CROCE AZZURRA TICINIA ONLUS
Sezione di Robecchetto e Malvaglio
INAUGURAZIONE NUOVA AUTOVETTURA FORD FUSION
Domenica 31 ottobre 2010, a Malvaglio alle ore 9.30, con la S. Messa, la sezione ha ricordato i suoi volontari defunti, alla quale è seguita la benedizione della nuova autovettura Ford Fusion che è stata presentata alla popolazione.
L’occasione ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, delle altre Sezioni di Croce Azzurra Ticinia, delle Associazioni locali e dell’Amministrazione comunale.
Dopo gli interventi del coordinatore e del Vice Presidente, il Vice Sindaco Rag. Alessandro Foieni ha ringraziato a nome dell’Amministrazione i volontari di Croce Azzurra Ticinia per la dedizione e passione con la quale svolgono l’insostituibile servizio a favore dell’intera collettività, invitando i cittadini ad essere vicini a questa benemerita Associazione sostenendola anche con la devoluzione del 5 per mille.
Successivamente, a nome dell’Associazione, il Vice Presidente ha consegnato alle mogli di Nicola Abate e di Terenzio Ramponi, alla memoria dei mariti, la formella”Ticinia” riconoscimento ufficiale per il lungo servizio prestato.
Ha fatto seguito un momento di partecipato scambio di reciproche conoscenze tra tutti i presenti alla cerimonia con un aperitivo.